View Single Post
DurumOffline
admin
No Avatar
Uyarı:
Profil detaylarını görmek için üye girişi yapmalısınız

Üyeliğiniz bulunmuyorsa Kayıt ol linkine tıklayarak kayıt olabilirsiniz.

la signora 65 enne del mio parco

 
Post #1


la signora 65 enne del mio parcoLa storia che vi sto per narrare mi è accaduta circa quattro anni fa. In quel periodo lavoravo in un'altra città da quella dove abito, per tanto al mattino scendevo di casa alle 5 e in compagnia di un mio amico insieme*andavamo alla stazione centrale di piazza Garibaldi per prendere il treno. di solito ci incotravamo verso le 5.30, ma io come mio solito mi anticipavo prendevo l'auto e mi mettevo*sulla strada fuori dal cancello del mio parco ed aspettavo il mio amico. Una mattina fermo in macchina vedo*nel* balcone di una casa del mio parco, accendersi una luce e la tenda aperta,*incuriosito guardo e vedo una donna nuda*intenta ad asciugarsi, supposi che fosse uscita dalla doccia. Si passava*agiatamente l'asciugamano tra le cosce e poi sul seno per poi avvicinarsi al letto prendere il reggiseno ed inossarlo, poi prese le mutande e mostrandomi un bel culone bianco le indossò.*Poi arrivò il mio amico e me ne dovetti andare, durante il viaggio in treno quella scena mi*tornava in mente e più la rivedevo e più mi eccitavo. i giorno seguenti rividi quello spettacolo per diversi giorni, non tutti i giorni ma avevo imparato che la signora*faceva la doccia al mattino*e si*metteva nuda il lunedi ed il giovedì. Da premettere che nonostante abitasse nel*palazzo di fronte al mio non avevo confidenza con la signora ne con altri del mio parco, al di la del buon giorno e buona sera con tutti per educazione. Un giorno che non andai a lavoro ero giu nel parco ad aspettare mia moglie che scendesse per andare a fare compere, quando dal palazzo di fronte esce la signora,*mi saluta e inizia a raccontarmi che*è vedova da 20 anni, ha una figlia e dei nipoti che non vanno a trovarla da tempo.*Ero senza parole , tra me pensavo si sarà accorta che la mattina la spiavo e la paura*di una brutta figura mi portava a non*parlare ma ad annuire a tutto ciò che diceva, poi sopraggiunse la paura che mia moglie(gelosa) scendesse in quel momento trovandomi a parlare con la signora, ma tutto questo non accadde perché la signora si congedò prima che arrivasse mia moglie.*Ebbi il trasferimento,ma dovetti lavorare durante il mese di agosto,*raggiungevo mia moglie e i ragazzi solo durante i weekend*per cui ero tutto solo, un giorno tornando la signora anziana era carica di borse della spesa cosi mi offrii di*darle una mano a salire quelle pesanti buste e*lei subito accettò. Arrivati al piano**posai le borse in terra e stavo per andarmene quando la signora mi invita ad entrare per offrirmi qualcosa da di fresco bere, subito mi tornò in mente la scena della signora nuda e cosi accettai. Entrati in casa*la signora mi*fece accomodare e mi disse che sarebbe andata ad indossare qualcosa di più comodo e farsi una sciacquata,*ebbi un'erezione incontrollata al pensiero*di essere in quella casa con una estranea*nuda.*Dopo qualche*minuto mi sento chiamare, la signora voleva* essere aiutata a slacciarsi il reggiseno, cosi con il suo permesso entrai nella sua stanza, dove l'avevo vista nuda per la prima volta, indossava solo un paio di mutandoni rosa ed*un reggiseno nero. Capii che quella era una provocazione, cosi mi avvicinai al balcone chiusi le persiane esterne in modo che*non potevano vederci, mi accostai dietro di lei e avvicinai il mio*pacco al suo bel culone, gli sganciai il reggiseno e*presi nelle mie mani le due grosse mammelle che nonostante i 65 anni erano lisci e semi sodi, i capezzoli duri, lei con un sospiro mi disse che da*molto tempo non aveva rapporti*e*che si era accorta che la mattina la spiavo e lei lo faceva a posta aspettando che io salissi a casa sua per fare sesso con lei.E una donna giunonica,* alta con qualche kilo in più ma ben proporzionata. la presi per i fianchi e la feci appoggiare con le mani sul letto mi*abbassai frettolosamente i pantaloni, le tolsi le mutande e*gli infilai i miei 15 cm di carne dentro quella grondante figona, avemmo entrambi un orgasmo veloce tanto era l'eccitazione per entrami, cosi andammo in bagno e ci lavammo. Tornammo nudi in camera da letto ci sdraiammo ed io iniziai a leccarle la grande figa, lei*allargò le gambe e dopo pochi minuti era già tutta bagnata e pronta per ricevere il mio cazzo che era tornato bello duro, cosi lo prendo con la mano e glielo struscio sulla figa bagnata*senza farlo entrare, lei si dimena*con il bacino mi tira*a se con le mani*stringendomi*le natiche, gli passo la punta del mio cazzo sul clitoride lei come impazzita ansima, mi*chiede di penetrarla, i suoi umori fuoriescono bagnandomi il cazzo, quando ormai e quasi al punto di godere le alzo le gambe e glielo spingo tutto dentro*fino in fondo lei urla dal piacere e ne chiede ancora mi prega di non fermarmi,*la sento godere poi mi fa girare*prende*si siede sul mio cazzo e*mi cavalca. Alla vista della sua pancia sbattere sul mio ventre, le grosse mammelle che ballonzolano al su e giu, il calore dei suoi umori sul mio cazzo, le urla di goduria e quel suo grosso culo tra le mie mani mi portano ad un orgasmo estremo, un orgasmo che difficilmente dimenticherò e credo dimenticherà.*******
06-02-2021, at 10:26 PM
Alıntı