View Single Post
DurumOffline
admin
No Avatar
Uyarı:
Profil detaylarını görmek için üye girişi yapmalısınız

Üyeliğiniz bulunmuyorsa Kayıt ol linkine tıklayarak kayıt olabilirsiniz.

GRAN BEL PASTICCIO cap 1

 
Post #1


GRAN BEL PASTICCIO cap 1GRAN BEL PASTICCIO -parte 1Una serata andata male!?!Dipende dai punti di vista... vediamo un poco. Dal mio punto di vista, beh... si!Appuntamento alle 21.30.Auto lustra e con pieno.Agghindato come un albero di Natale.Arrapato come...Lei mora, occhi verdi, un poco a mandorla, bella al naturale, un seno proporzionato con due capezzoli che dietro al costume erano sempre turgidi, fianchi perfetti, alti e stretti, ginocchia esili ed ossute, caviglie sottili, glutei da bralilera, ballerina ed atletica... finalmente mi decido ad invitarla, per passare una serata assieme, in un discobar e poi chissà.Lei è pronta, puntuale, in abito bianco attillato, capelli raccolti con un fiore ad ornare il lato destro di quel viso delicatamente truccato. Scarpe a zeppa che quasi la rende più alta di me.Le porgo il braccio e la invito a salire in macchina.-Posticino tranquillo- chiede Lei-Ne conosco uno appena fuori M.. Se ti va? si chiama gaucho.- ma già pansavo a come chiederle di venire a letto con me.La strada era ingombra di gente a piedi e di auto, che probabilmente avevano avuto la nostra stessa idea di un posto tranquillo fuori porta.Arrivati al gaucho, chiacchierando della vita da spiaggia e dei vari personaggi più o meno strani che la popolavano, con nostro stupore appuriamo che per entrare v'è una coda che è già li da -almeno mezzora! accidenti- dice una tipa piccolina e poco aggraziata che si lascia sfuggire un -cazzo fatti in la brutto ciccione... che cavolo tocchi, non sono mica tue ste tette- e con fare borioso ed esibizionista abbassa la Tshort mostrando due capezzoloni fuori misura su due tette grandi quanto il suo viso.-Scusa, ma lo scorso anno era poco frequentato e a modo- mi giustifico.-Non importa, facciamoci un giro a piedi. Chissà che non troviamo un posticino carino dove parlare un'pò.-Mi prende sotto braccio e ci incamminiamo verso il porto.-Sai è qualche giorno che ti osservo. Dovresti essere più sicuro di te. Dopotutto sei un bel ragazzo, alto con quei due occhioni che ti fanno stramazzare a terra per quanto sono belli. Mi chiedevo se mai ti saresti deciso.-Figura di m. già passo per l'indeciso e l'insicuro della situazione.- E' che... forse... credevo che fossi impegnata!- altra figura di m. . Erano otto giorni che la puntavo e lei lo sapeva che non l'avevo vista mai con nessuno. A parte i "mosconi" che le ronzavano attorno.-Hai un fisico da paura. Fai palestra?- Le chiedo dopo un attimo di silenzio imbarazzante.-No, ballo, danza moderna, e poi tanta piscina. Faccio 70-75 vasche una volta alla settimana quando sono a V.--Notevole, anche io ho fatto nuoto per un buon periodo. Mi sono dedicato anche alla moutain bike e all'arrampicata libera. Il mio idolo è Manolo, lo sapevi che è Italiano e... forse ti sto annoiando?--Più decisione! Credi in te stesso.- "che palle questo finirà per annoiarmi veramente"
05-17-2021, at 04:57 PM
Alıntı